| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Luca
 Guida

|
Inviato: 01/07/2008, 08:36 Oggetto: Reality Shop |
|
|
Non si tratta di un errore di battitura come non si tratta del solito reality show!
Si tratta invece del progetto di un gruppo di amici italiani che ha deciso di realizzare un reality show molto particolare che hanno deciso di chiamare Reality Shop
d'altra parte i protagonisti saranno un uomo e una donna e dovranno vivere nelle vetrine di un negozio a Riccione.
Le loro imprese andranno anche in onda 24 ore su 24 sul web e il premio finale in palio è una crociera chi vince deciderà se portare con sé il proprio compagno di avventure oppure no.
Reality Shop è su wordpress al link che vi ho messo oppure live in viale Dante 105 a/b a Riccione 

Una pacca sulla spalla ....... è solo un po' più in alto di un calcio nel  |
|
| Torna in cima |
|
 |
tiger
 Guida

|
Inviato: 01/07/2008, 09:16 Oggetto: |
|
|
in che senso vivere in una vetrina?

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Luca
 Guida

|
Inviato: 01/07/2008, 09:56 Oggetto: |
|
|
Immagino che faranno i manichini di sicuro il negozio in questione sarà gettonatissimo questa estate!!!

Una pacca sulla spalla ....... è solo un po' più in alto di un calcio nel  |
|
| Torna in cima |
|
 |
ayaya
 Viaggiatore

|
|
| Torna in cima |
|
 |
ciuchino
 Viaggiatore

Registrato: Aug 01, 2006 Messaggi: 1188 Località: molto, molto lontano
|
Inviato: 01/07/2008, 15:14 Oggetto: |
|
|
dovranno montarsi i mobili da soli?
ma allora il negozio è dell'IKEA 

Le lasagne sono forse la cosa più deliziosa di questo accidenti di mondo. Hai un fazzoletto, anche di carta? Sto facendo un macello. Basta la parola "lasagne" per farmi sbavare |
|
| Torna in cima |
|
 |
flavio
 Vagabondo

|
Inviato: 02/07/2008, 11:48 Oggetto: |
|
|
ehilà grazie per aver parlato del mio progetto, ho trovato il link attraverso gli accessi che sono arrivati al mio blog.
Volevo solo dirvi che dopodomani sceglieremo il ragazzo e la ragazza che faranno parte di questo nuovo reality, a presto |
|
| Torna in cima |
|
 |
ciuchino
 Viaggiatore

Registrato: Aug 01, 2006 Messaggi: 1188 Località: molto, molto lontano
|
Inviato: 02/07/2008, 14:57 Oggetto: |
|
|
| flavio ha scritto: | ehilà grazie per aver parlato del mio progetto, ho trovato il link attraverso gli accessi che sono arrivati al mio blog.
Volevo solo dirvi che dopodomani sceglieremo il ragazzo e la ragazza che faranno parte di questo nuovo reality, a presto | sei quello dell'IKEA ?
comunque complimenti per la trovata facci sapere come procede!

Le lasagne sono forse la cosa più deliziosa di questo accidenti di mondo. Hai un fazzoletto, anche di carta? Sto facendo un macello. Basta la parola "lasagne" per farmi sbavare |
|
| Torna in cima |
|
 |
|