Inviato: 15/06/2010, 12:00 Oggetto: Abbasso le Vuvuzelas!
Chi non s'è chiesto come diavolo facciano a suonare ininterrottamente per 90 minuti, più recupero, quelle stramaledette trombette?!
Io non le sopporto e dopo neppure un quarto d'ora inizio ad avere mal di testa!!!
.....comunque non son l'unico a cui danno sui nervi la BBC ha chiesto un provvedimento per risolvere la questione ma gli organizzatori gli han risposto picche
«Fanno parte della nostra cultura in Sudafrica. Siete nostri ospiti: perciò, per favore, abbracciate la nostra cultura e il nostro modo di festeggiare. La storia delle vuvuzela ha radici profonde in Sudafrica. Non penso che la gente si stia perdendo qualcosa per colpa loro. La gente nel mondo ama le vuvuzela, solo una minoranza è contro di loro»
E siccome in questa minoranza ci sono gli inglesi, viste decine di proteste arrivate alla BBC da parte dei telespettatori, la rete si sta organizzando per ridurre al minimo il volume delle vuvuzelas nelle dirette delle partite!
Una pacca sulla spalla ....... è solo un po' più in alto di un calcio nel
tiger Guida Registrato: Jul 22, 2006 Messaggi: 5034 Località: Italia
Inviato: 16/06/2010, 08:13 Oggetto:
io abbasso il volume del televisore ma questo sistema comunemente diffuso tra i miei colleghi e immagino in tutta Italia non giova sicuramente agli sponsor degli incontri perchè senza volume non si ascoltano le promozioni e si guarda solo la gnocca di turno che pubblicizza "chiccàchecosa".
Forse facendo leva sugli sponsor anche la RAI potrebbe prevedere un filtro audio per eliminare questo ronzio? Perchè sarà un fattore culturale ma in televisione per 90 minuti di filato non rende bene!
Pare che gli arbitri del mondiale siano costretti ad allenarsi al suono delle mefitiche trombette sparate a tutto volume per abituarsi a non farsi distrarre!
No dico com'è possibile che la FIFA non faccia qualcosa?!
.....e poi ci stupiamo se non riescono a sentire cosa gli succede alle spalle
Una pacca sulla spalla ....... è solo un po' più in alto di un calcio nel
Griforoby Navigatore Registrato: Nov 21, 2006 Messaggi: 3236 Località: Zena
Inviato: 21/07/2010, 09:00 Oggetto:
il mondiale è passato ma pare che le "fastidiose" vuvuzelas abbiano trovato una esplosione di notorietà e vengano utilizzate per concerti di famose canzoni... bhè... ognuno ha i propri gusti...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum